Siena

8 febbraio ore 21:15

Teatro dei Rinnovati

Piazza del Campo

Biglietti su B-TICKET dall’8 gennaio 2018

L'universo vegetale tra scienza e musica

Botanica è un progetto di Deproducers, Stefano Mancuso e Aboca.
Uno spettacolo originale e coinvolgente che unisce alle emozioni del suono e delle immagini i contenuti e la voce di un grande protagonista della scienza.
Una maniera innovativa con cui Aboca, in veste di co-produttore e co-ideatore ha scelto di portare al grande pubblico gli orizzonti scientifici più avanzati del mondo vegetale.
 
I Deproducers sono un collettivo musicale formato da quattro musicisti, produttori e autori che molto hanno influenzato il corso della musica italiana degli ultimi anni Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo, Max Casacci.
 
Stefano Mancuso è uno degli scienziati italiani più famosi nel mondo, la Repubblica l’ha indicato tra i venti italiani che cambieranno la nostra vita, il New Yorker lo ha inserito nella classifica delle persone che cambieranno il mondo.
 
Aboca da sempre trae dalla natura e dalle piante medicinali soluzioni avanzate per la salute delle persone e si impegna nel comunicare l’importanza di preservare le condizioni ambientali per la salvaguardia dell’uomo e del pianeta.
 
Deproducers, Stefano Mancuso e Aboca, insieme; miscelando le loro diverse esperienze e sensibilità, raccontano in musica lo straordinario mondo vegetale. 

Speakers

Stefano Mancuso
Stefano Mancuso
Professore
Deproducers
Deproducers
Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo, Max Casacci